Petition Statement (Italiano)

Il team ufficiale italiano di Hilary Duff, a nome di tutti i fans europei, ha deciso di aprire questa petizione per invitare la casa discografica Hollywood Records (della quale fa parte Hilary) a non ripetere con il singolo prossimo al rilascio “Reach Out” quello che successe con il primo singolo estratto dal quarto album della cantante, “Dignity”.

Il singolo, “Play With Fire”, infatti fu rilasciato solamente in America, Canada e Australia escludendo l’Europa. La canzone, dal grande potenziale commerciale, avrebbe certamente riscosso un discreto, se non grande, successo anche nel resto del mondo. I fan europei vorrebbero far notare alla presente casa discografica come l’Europa è quasi sempre tagliata fuori; ricordiamo infatti il già menzionato singolo “Play With Fire” e l’annullamento del Dignity World Tour.

Tutti i i fan di Hilary aspettano un nuovo singolo da Giugno 2007, periodo del rilascio del secondo, negli USA terzo, singolo estratto da “Dignity”, “Stranger”. Oltre ad aver atteso molto tempo per il tour rimandato e successivamente annullato, abbiamo atteso anche un nuovo singolo e un nuovo album. La traccia “Reach Out”, prossimo singolo che anticipa l’uscita del quinto album di Hilary Duff, è pronta dall’autunno scorso e adesso che siamo sul punto della pubblicazione, l’Europa rischia di essere tagliata fuori anche da questo.

Anche se la presente Hollywood Records non ha mai ufficializzato l’uscita del singolo solo negli USA, non ha però reso nota alcuna data di rilascio del singolo in alcun paese d’Europa (in America ha invece già reso noto il periodo del rilascio) e questa situazione rispecchia esattamente quello che successe nell’estate del 2006, quando “Play With Fire” fu rilasciato solo negli USA, in Canada e in Australia.

Non stiamo accusando la HR, dato che nulla è ancora detto; stiamo solamente invitando la casa discografica a far uscire il singolo anche in Europa. I fan europei sono sicuramente i fan di Hilary Duff più attivi del mondo. Non dobbiamo dimenticare il grande successo che riscosse l’album Most Wanted in Italia e l’enorme successo dei singoli Wake Up, Beat Of My Heart, Fly e With Love. Ricordiamo alla HR che le petizioni, le iniziative e i maggiori esempi di sostegno partono sempre dall’Europa.

Vorremo quindi essere “premiati” con l’uscita del singolo anche in Europa. Sappiamo che tutto dipende dagli accordi commerciali, ma dato che le vendite sono direttamente proporzionali al numero dei fan e alla loro passione per la cantante, il singolo in Europa non sarebbe certamente un flop, anzi diventerebbe un successo visti il gran numero di fan e la loro grande voglia di sostenere Hilary e la sua musica.

L’Europa spera che questa petizione sia servita a qualcosa e che magari in futuro non verremo più tagliati fuori da niente.

Cordiali saluti,
i fan europei

0 commenti: